Pulizia in strutture sanitarie ed ambulatoriali

Le strutture sanitarie sono luoghi dove il mantenimento dei corretti standard di pulizia e sanificazione può realmente arginare la diffusione di patologie infettive. La precisa applicazione dei protocolli eleva la soglia di sicurezza e tutela efficacemente la salute degli utenti e degli operatori.

Investire oculatamente per i servizi di pulizia in strutture sanitarie ed ambulatoriali migliora il soggiorno degli ospiti e consolida l’immagine della struttura ricettiva.

Scopri di più

Procedure Specializzate

Le procedure applicate in questi delicati ambiti sono rigorose e seguono modalità studiate per evitare che gli agenti patogeni possano diffondersi ed infettare ospiti ed operatori. Prodotti e attrezzature di ultima generazione sono in dotazione a personale continuamente formato secondo specifici programmi.

Servizio specializzato

Mimosa dispone di figure dedicate al controllo continuo della qualità che, con scadenza predefinita e concordata con la committenza, operano le verifiche sulla corretta esecuzione dei protocolli di sanificazione e dei risultati ottenuti.

A chi è rivolto il servizio

Ospedali, residenze sanitarie, ambulatori specialistici e di medicina di base.

Spazi e superfici interessate

Spazi comuni, spazi tecnico-operativi e di degenza, comunque tutti gli ambiti definiti nei capitolati tecnici o concordati con la committenza.

I vantaggi di una pulizia su misura

 

Esecuzione delle attività secondo protocolli e programmi definiti e concordati con la committenza

Risorse umane formate per la specifica attività

Gestione delle risorse ed organizzazione dei turni di presenza

Applicazione delle procedure e dei dispositivi per la tutela della sicurezza sul lavoro

Verifica del corretto svolgimento del programma e controllo qualità del servizio

Pulizia in strutture sanitarie ed ambulatoriali

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci. Personale qualificato risponderà alle tue richieste offrendoti la soluzione più adatta a te!