Pulizia in strutture sanitarie ed ambulatoriali
Le strutture sanitarie sono luoghi dove il mantenimento dei corretti standard di pulizia e sanificazione può realmente arginare la diffusione di patologie infettive. La precisa applicazione dei protocolli eleva la soglia di sicurezza e tutela efficacemente la salute degli utenti e degli operatori.
Investire oculatamente per i servizi di pulizia in strutture sanitarie ed ambulatoriali migliora il soggiorno degli ospiti e consolida l’immagine della struttura ricettiva.
Procedure Specializzate
Le procedure applicate in questi delicati ambiti sono rigorose e seguono modalità studiate per evitare che gli agenti patogeni possano diffondersi ed infettare ospiti ed operatori. Prodotti e attrezzature di ultima generazione sono in dotazione a personale continuamente formato secondo specifici programmi.
Servizio specializzato
Mimosa dispone di figure dedicate al controllo continuo della qualità che, con scadenza predefinita e concordata con la committenza, operano le verifiche sulla corretta esecuzione dei protocolli di sanificazione e dei risultati ottenuti.
A chi è rivolto il servizio
Ospedali, residenze sanitarie, ambulatori specialistici e di medicina di base.
Spazi e superfici interessate
Spazi comuni, spazi tecnico-operativi e di degenza, comunque tutti gli ambiti definiti nei capitolati tecnici o concordati con la committenza.
I vantaggi di una pulizia su misura
Esecuzione delle attività secondo protocolli e programmi definiti e concordati con la committenza
Risorse umane formate per la specifica attività
Gestione delle risorse ed organizzazione dei turni di presenza
Applicazione delle procedure e dei dispositivi per la tutela della sicurezza sul lavoro
Verifica del corretto svolgimento del programma e controllo qualità del servizio
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci. Personale qualificato risponderà alle tue richieste offrendoti la soluzione più adatta a te!